Aiutaci ad Aiutare

Scopri come

Continua

Tutti possiamo farlo, anche TU

Scopri il gusto ed il piacere di donare speranza e sollievo a chi ne ha bisogno

Muse

Donazioni deducibili o detraibili


La nostra Cooperativa è "una mosca bianca" nel mondo cooperativo trentino in quanto siamo economicamente indipendenti da finanziamenti e contributi di enti pubblici.

Fin dalla fondazione della Cooperativa (2004) abbiamo deciso di puntare forte sull'elevata qualità, la rapidità, la flessibilità ed una ricerca, quasi spasmodica, di "cose nuove" da proporre e fare al fine di offrire risposte valide e concrete alle variegate e mutevoli esigenze delle persone che si rivolgono a noi.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione e professionalità mantenendo le tariffe appena oltre la soglia del "costo vivo del personale" (obbligo di legge) cercando di rendere in tal modo economicamente accessibili alla platea più vasta possibile i nostri servizi.

Spesso integriamo il nostro lavoro con del puro volontariato per abbassare ulteriormente i costi, tuttavia inevitabilmente ci sono dei limiti oltre i quali non possiamo (riusciamo) ad andare nemmeno noi, proprio per questo chiediamo un piccolo aiuto economico a chiunque ne abbia la possibilità.

Si possono sostenere le attività della Cooperativa attraverso delle donazioni, beneficiando tra l'altro di deduzioni o detrazioni fiscali. Le donazioni devono essere eseguite attraverso forme di pagamento tracciabili come bonifici bancari, assegni o carta di credito, indicando espressamente nella causale la dicitura "Erogazione liberale per attività statutarie", oppure "Erogazione liberale per il progetto AnchePerTe" .

IBAN: IT18W0817834470000012074521

Conto corrente intestato a: Assistenza Personale Integrata Cooperativa Sociale, presso Cassa Rurale Alta Valsugana


Per informazioni dettagliate è possibile contattarci ai numeri di telefono:

0461 701101 (orario d’ufficio) - 3475834644 (24h/24h)

oppure via mail all'indirizzo:

info@coopapi.it

Contatto Diretto

Risponderemo in tempi brevissimi a qualsiasi vostra richiesta

Sede uffici

Corso Centrale 54 - Levico Terme

0461 701101 - 3475834644

info@coopapi.it - coopapi@pec.it